Il network Aprico, grazie alla sua ampia gamma di chiusure industriali, è il fornitore ideale per gestire qualsiasi tipologia di ingresso automatico presente nel perimetro esterno o nell’interno degli edifici industriali.

La nostra vasta gamma di prodotti comprende le porte automatiche pedonali, sistemi di controllo accessi, porte rapide ad avvolgimento o ad impacchettamento, i portoni sezionali, i portoni a libro, le baie di carico complete di portone, rampe di carico e sigillanti. Abbiamo porte speciali sanificabili con teli in PVC approvati dall’FDA e strutture in acciaio inox per i settori alimentari e farmaceutico, quelle coibentate per gli ambienti refrigerati o le celle frigo, porte rapide con teli antistatici per le aziende di microelettronica.

Che sia uno stretto passaggio nel magazzino oppure una grande apertura di un hangar navale o aeronautico, Aprico può sempre fornire la chiusura più adatta. Le nostre chiusure industriali possono essere integrate con prodotti complementari per gestire e controllare i varchi ed i parcheggi esterni o interrati. Forniamo anche barriere automatiche e manuali, automazioni per ogni tipologia di cancelli e dissuasori a scomparsa.

Tutti i nostri prodotti sono certificati, robusti, affidabili ed integrabili con gli opportuni comandi di controllo, gestione e sicurezza.