Diverse realtà, nei diversi settori residenziale, commerciale, terziario o industriale, possono richiedere soluzioni per gestire, controllare o limitare gli accessi nei loro ingressi.

I parcheggi privati possono utilizzare i dissuasori automatici con catena per delimitare il proprio posto auto. Aree residenziali private, condomini, supermercati, centri commerciali, alberghi o strutture pubbliche possono invece dotarsi con barriere automatiche gestibili con telecomandi, tastiere con codici, tessere elettroniche o spire magnetiche.

Nelle aree rurali, in campagna, in montagna o dove non esista una rete elettrica, possono essere installate barriere automatiche alimentate da pannelli solari oppure le più semplici barriere manuali.

Ci sono poi situazioni in cui non si deve solo regolare il passaggio, ma anche proteggere gli accessi, le vetrine o gli edifici da atti criminali o terroristici.

In questi casi si possono utilizzare i dissuasori blindati mobili a scomparsa. Si abbassano e scompaiono nel terreno quando il veicolo deve passare, se autorizzato, mentre si alzano a protezione quando l’accesso è chiuso al passaggio. Questi dissuasori blindati a scomparsa Aprico, sono resistenti anche contro atti di terrorismo.

Aprico ha una gamma completa di sistemi per il controllo accessi esterni.

I prodotti Aprico per il tuo settore