Ci sono installazioni che danno molta soddisfazione.
I tecnici GF Group, soci Aprico delle Marche, hanno realizzato un ingresso automatico nella sede operativa di Viridis Energia.
Viridis Energia è una società molto giovane ed unica nel panorama dei produttori indipendenti di energia elettrica, perché costruisce e gestisce impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili, riuscendo così ad offrire energia verde a prezzi molto competitivi, rispetto a tutte le altre aziende più grandi che producono da fonti fossili.
Hanno installato un ingresso automatico semplice ma molto elegante, grazie ad un’anta scorrevole in cristallo satinato bianco dal peso di ben 90 chili.
Un moderno cassonetto bianco alto solo 12 cm, contiene sia il quadro di comando sia i meccanismi di scorrimento dell’anta.
Il controllo elettronico dinamico del movimento, le guarnizioni anti vibrazione, le superfici delle guide dei carrelli in alluminio rettificato e le ruote rinforzate in tecnopolimeri, permettono all’anta di scorrere in modo silenzioso, quasi impercettibile, rendendo adatta questo ingresso ai luoghi di lavoro.
L’apertura è controllata da radar, da pulsanti a sfioramento e da un selettore a chiave per gestire in modo controllato il passaggio degli impiegati e dell’utenza.
GF Group, socio Aprico nelle Marche, è una società con tecnici esperti e competenti su ogni tipologia di ingressi automatici.
Se cercate porte automatiche scorrevoli per uffici, contattate gli specialisti degli ingressi automatici Aprico.