GF Group di Urbani F&C Snc
Distributore e installatore di ingressi automatici a Appignano di Macerata (MC)

Logo Gieffe Group

GF Group di Urbani F & C Snc è un’azienda attiva nella progettazione, installazione, manutenzione e assistenza di ingressi automatici e sistemi di automazione per contesti civili, commerciali e industriali.
Con sede a Appignano e operativa dal 2007, è consorziato Aprico di riferimento per le province di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno. L’azienda offre soluzioni per cancelli automatici, porte automatiche e chiusure, supportando clienti con un approccio tecnico e orientato alla sicurezza e all’affidabilità.

GF Group di Urbani F&C Snc consorziato Aprico di riferimento per le province di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno.

Via G. Verdi, 102
Appignano di Macerata (MC), 62010 – Italia
SERVIZI OFFERTI

Automazione porte e cancelli

Vendita di automazioni e motorizzazioni per porte battenti e scorrevoli e per cancelli automatici.

Motorizzazioni per persiane e tapparelle

Automazioni e motorizzazioni dedicate a persiane e tapparelle.

Automazione porte basculanti e sezionali

Motorizzazioni per porte basculanti e portoni sezionali, per contesti residenziali e industriali.

Barriere automatiche e dissuasori elettrici

Soluzioni per la gestione degli accessi veicolari con sbarre automatiche e dissuasori elettrici.

Porte industriali ad impacchettamento e porte a libro

Soluzioni per chiusure industriali, incluse porte ad impacchettamento e porte a libro.

Sistemi di sicurezza e allarme antintrusione

Impianti antintrusione per interni ed esterni, sia filari sia radio, con possibilità di telegestione.

Rivelazione incendi

Sistemi di rivelazione incendi con impianti automatici e manuali; dove richiesto, soluzioni per la sicurezza antincendio.

Controllo accessi e TVCC

Controllo accessi (tornelli, varchi con badge) e videosorveglianza a circuito chiuso con gestione anche da remoto.

GF Group di Urbani F&C Snc
Via G. Verdi, 102
Appignano di Macerata (MC) Italia 62010
Italia