NOVITÀ

Porte automatiche

Sapevi che le porte automatiche scorrevoli Aprico possono essere installate nei trulli pugliesi?

Porta automatica scorrevole come ingresso di un trullo pugliese

La Puglia si fa bella (e comoda) per ritrovare il turismo perso col Covid.

Da un’analisi presentata da Intesa Sanpaolo e SRM, Centro Studi collegato al Gruppo bancario, nel corso di un webinar che ha coinvolto i principali operatori regionali del settore, emerge che, per superare la crisi del settore turistico, occorre lavorare sulla debolezza dell’eccessiva stagionalità del turismo balneare, concentrato oggi in gran parte nel periodo giugno-settembre.

Innovazione e tradizione: le porte scorrevoli automatiche Aprico installate nei trulli

Per il direttore generale del Centro studi, Massimo Deandreis, la Puglia ha tutte le caratteristiche per superare questo momento di crisi e ripartire appena la pandemia sarà superata ma il Covid insegna che alcuni processi di trasformazione vanno ascoltati perchè sono destinati a durare.

Per questo si deve investire anche sul digitale, sulla sostenibilità e diversificazione dell’offerta turistica, essenziale per essere più forti domani. Tra le innovazioni in corso, ci sono le ristrutturazioni di edifici tradizionali come i trulli pugliesi da parte degli imprenditori locali. Aprico, grazie a degli studi di Design e di valorizzazione architettonica, ha installato in questi complessi le porte automatiche scorrevoli DITEC Dab 107 nell’area reception.

 

 

L’installazione è curata da Automatic System Bari, consorziato Aprico e specialista degli ingressi automatici.

Contattaci per avere delle informazioni o per un preventivo.