Noi di Aprico abbiamo i mezzi, l’esperienza e il personale per installare direttamente portoni industriali di grandi dimensioni, anche fuori standard.
In Italia sono censiti oltre 1.500.000 edifici e complessi non residenziali. Quelli utilizzati in ambito produttivo costituiscono la parte prevalente. Risultano, infatti, censiti negli archivi catastali, al 2021, oltre 800 mila unità. Il panorama industriale italiano, inoltre, è molto frazionato. Si contano circa 1.650.000 imprese industriali e artigianali, ognuna con le proprie specificità.
In questa situazione è facile incontrare aziende che richiedano portoni industriali fuori standard.
Le situazioni più difficili sono quelle in cui vengono richiesti portoni a libro, portoni sezionali o porte rapide di grandi dimensioni.
Portoni di grandi dimensioni: perché scegliere i tecnici Aprico?
I tecnici Aprico sono, però, soliti affrontare senza problemi queste forniture speciali grazie a 3 importanti peculiarità:
1- L’elevato numero di chiusure tecniche trattate annualmente da tutto il gruppo Aprico è tale da generare una forza contrattuale importante verso le aziende produttrici. Questo significa per il cliente:
- risposte più veloci anche nei casi fuori standard,
- garanzia di consegne puntuali,
- possibilità di realizzare portoni e manufatti specificatamente rispondenti alle esigenze del cliente finale.
2 – L’esperienza conseguita negli anni e la specializzazione nel settore degli ingressi automatici consentono di installare in modo perfetto anche portoni industriali di dimensioni giganti.
3 – I tecnici Aprico dispongono di personale proprio e di mezzi adeguati alle installazioni dei portoni industriali, anche di dimensioni notevoli. Non ricorrono, dunque, mai a personale esterno. La responsabilità diretta significa una attenzione costante in ogni installazione.
Nelle immagini si vedono installazioni di portoni a libro, portoni sezionali e porte rapide ad impacchettamento fuori misura, curate dai nostri soci Automatic System di Bari, Matic Automazioni, di Saronno e Beta Automation di Fano.