DA TECH, socio Aprico di Genova, ha installato una porta automatica telescopica nella famosa FORMIA Boucherie Parisienne, nel Principato di Monaco in Costa Azzurra.

Il Principato di Monaco è conosciuto in tutto il mondo per i suoi numerosi hotel di lusso, boutique, ristoranti, casinò, il porto dove attraccano yacht di personalità ricche e famose ed il prestigioso Gran Premio automobilistico di F1 che corre nelle strade della città.

A Monaco c’è anche FORMIA Boucherie Parisienne. Fondata come macelleria nel lontano 1884, oggi è tra le più importanti aziende gastronomiche del Principato di Monaco. Con un fatturato pari ad una vera e propria multinazionale, è un punto di riferimento in tutto il Principato di Monaco e per tutti i ristoranti della Costa Azzurra, che rifornisce con carni di eccellente qualità.

Il suo storico punto vendita di Monaco è stato recentemente ristrutturato per adeguarlo alle norme di sicurezza e D.A. TECH ha collaborato installando una porta automatica telescopica integrata nell’arredamento dell’ingresso.

Si tratta di una installazione molto apprezzata dagli architetti incaricati della ristrutturazione perché le ante scorrevoli vanno a nascondersi dietro una parete in cartongesso mentre l’automazione è inserita in un elegante cassonetto alto solo 70.

L’ingresso automatico è stato progettato dallo studio tecnico di D.A. TECH e preparato nella sua officina, nella sede di Genova.

In questo ingresso la porta automatica telescopica sfrutta tutto il vano passaggio disponibile e si integra perfettamente con tutto l’arredo del punto vendita.

D.A. TECH è da tempo introdotto nel Principato di Monaco e in Costa Azzurra grazie ad una lunga serie di ingressi automatici realizzati in

  • hotel,
  • strutture residenziali,
  • edifici della GD GDO e commerciali,
  • yacht e natanti di lusso.

D.A.TECH, come tutti i soci del Consorzio Aprico, è da 40 anni uno specialista degli ingressi automatici

Se cercate porte automatiche scorrevoli per negozi e supermercati, contattate gli specialisti degli ingressi automatici Aprico.