24 ottobre 2019

Insieme con le più importanti realtà internazionali, Aprico ed il suo consorziato Automatic System sono tra gli oltre cento espositori presenti in fiera al SAIE di Bari, l'appuntamento tutto dedicato al comparto dell’edilizia, delle porte automatiche e dei portoni industriali. Visitare lo stand Automatic System è una vera opportunità professionale perché sono in esposizione porte e portoni automatici per ogni settore ed applicazione.

Le automazioni per le porte scorrevoli nei telai Scrigno, che trasformano una normale porta in una vera porta automatica. Rendono più comoda e confortevole la casa e danno un aiuto concreto alle persone anziane e a chi ha una ridotta capacità di motoria. Sono automazioni facili da installare, anche sulle porte e sui serramenti esterni già esistenti. Richiedono una manutenzione molto semplice e hanno dimensioni molto contenute.

Le porte automatiche complete di serramenti certificati e con eleganti ante di cristallo, utili per qualsiasi ambiente dei settori commerciale e terziario, sono disponibili nelle versioni:

  • Valor L e P - per le più esigenti necessità nell’ambito commerciale
  • Valor N - per un uso intensivo
  • Valor T - telescopica per ampi varchi di passaggio
  • Valor R – ridondante specifica, sicura ed affidabile per le vie di fuga.

Sono porte automatiche con microprocessori di ultima generazione, quadro elettronico con regolazioni a bordo, autoregolazioni del tempo di apertura e chiusura del vano passaggio, sensori di sicurezza integrabili nel carter. Sono affidabili, perché testate con successo fino a 1 milioni di cicli, e sicure grazie all’omologazione TÜV.


Le porte automatiche ermetiche specifiche per il settore ospedaliero.

Le nuove porte rapide progettate e costruite con strutture e telai in alluminio: robuste e prive di vibrazioni possono garantire una durata molto maggiore rispetto alle normali porte rapide con la classica struttura in metallo. Sono disponibili anche nelle versioni con telo autoriparabile oppure con inserto a T per uscite di sicurezza.

Porte rapide con avvolgimento a spirale. Sono porte rapide con manto in pannelli rigidi isolanti e avvolgimento su guida a spirale. Offrono la sicurezza di una porta sezionale, ma hanno la velocità di manovra tipica delle porte rapide, con un movimento silenzioso e privo di vibrazioni. Sono ideali nel settore alimentare o nei garage con frequenti passaggi.

Porte sezionali per garage Aprico. La qualità è eccellente e sono tra le migliori oggi esistenti nel mercato. Le varianti di colori e finiture sono la più alta del mercato e sono disponibili così tante finestre, oblò ed accessori da rimanere sbalorditi.

Aprico ed i suoi consorziati, sono veri specialisti degli ingressi automatici. Seri, competenti e con la gamma di ingressi automatici più vasta del mercato. Clicca qui, per un contatto con Automatic System.

Condividi su: