03 novembre 2019

I portoni sezionali Aprico sono stati sviluppati con l’aiuto di architetti e designer, per dare risposta alle nuove tendenze di mercato. Ora hanno nuovi particolari e dettagli unici e sorprendenti che rendono l’edificio ancora più bello.

Nuovi rivestimenti e luci al led

I pannelli possono essere rivestiti in simil-legno, per offrire l’immagine di una massiccia porta di legno, oppure, come si vede nelle foto, in lamine metalliche color rame o bronzate.

Il risultato è sorprendente:

  • colore trendy e moderno adatto ad ogni contesto abitativo,
  • possibilità di rivestimento dei muri con gli stessi pannelli, per esaltare l’ingresso,
  • perfetta planarità del pannello per effetto di massima eleganza,
  • elegante gioco di luci azzurre al led per dare un ulteriore tocco di classe.

In questo modo è possibile avere una porta sezionale unica, elegante e con una forte tendenza di design.

Con le nostre porte sezionali è anche possibile scatenare la fantasia e scegliere tra più di 500 combinazioni di modelli, colori, finiture delle superfici, applicazione di decori e finestre di vario tipo anche illuminate con moderne luci a led.

Le molle di trazione: nascoste alla vista

Basta con le antiestetiche molle a vista. I nostri portoni sezionali per garage possono infatti essere assemblati ed equipaggiati con le moderne molle di trazione nascoste alla vista e poste in eleganti cassonetti laterali. Ora, il tuo garage, diventa più bello anche all’interno.

Casa e garage: stesse finiture delle porte

Con Aprico è possibile avere sia la porta sezionale del garage sia il portoncino d’ingresso della casa, con gli stessi colori, decori a particolari. Una bella opportunità per dare un tocco di classe all’intera abitazione.

Qualità e sicurezza

Le nostre porte sezionali sono anche sicure. Tutte sono testate per rispondere alle direttive del marchio CE e soddisfano i requisiti della normativa EN 12341-1, compreso il sistema antipizzicamento delle dita del pannello e della meccanica, il sistema di sicurezza contro la rottura delle molle a tutti gli altri accorgimenti per garantire un sicuro utilizzo della porta.

In esposizione nello stand anche porte basculanti, portoni scorrevoli vetrati e porte automatiche

I distributori Aprico trattano porte sezionali per garage, portoni industriali, porte automatiche per il terziario, porte automatiche ermetiche e semi ermetiche per ospedali, nonché le nuove porte rapido con strutture in alluminio.

Chi sceglie Aprico si affida a professionisti seri, esperti e profondi conoscitori delle normative di sicurezza applicate agli ingressi automatici.

Ma, soprattutto, trattano i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo presenti nel mercato.

Clicca qui, per un contatto diretto con Nova Sistem.

Condividi su: