26 ottobre 2021

Oggi più che mai le nostre case rappresentano il fulcro principale della nostra vita.

In una società in cui le persone apprezzano delle soluzioni customizzate che si adattano alla perfezione alla loro personalità ed ai loro gusti anche gli ingressi fanno la loro parte.

Noi di Aprico lo possiamo affermare con certezza questo cambio di tendenza e con quanta cura e dovizia di particolare gli architetti propongono ai loro clienti soluzioni che prevedono ingressi ed infissi coordinati tra di loro, per esaltare ancora di più la bellezza dell’edificio.

Aprico viene incontro a queste emergenti esigenze del mercato con soluzioni che possono accontentare anche i gusti più sofisticati e particolari, senza dimenticare l'affidabilità, la resistenza e la funzionalità degli stessi.

Le porte sezionali per Garage


Aprico propone porte sezionali per garage ben coordinabili con i portoncini per la casa, coibentati da 80 o 100 mm di spessore, con caratteristiche uniche.

Sono disponibili con diverse tipologie di pannelli, finiture e colori.

  • Porte sezionali a doga intera, con un design semplice, ed evergreen, che si adattano ad ogni stile dell’edificio.
  • Portoni per garage a doga media, con una elegante venatura centrale, disponibili anche con finitura simil legno.
  • Porte sezionali con pannelli a doghe piccole: è la soluzione consigliata per le porte di grandi dimensioni.
  • Pannelli cassettati, una soluzione molto usata per le porte da garage delle abitazioni rurali, in campagna, in montagna o nelle abitazioni stile country.
  • Portoni sezionali Micro Rib: dove i pannelli goffrati e le ondulazioni con passo da 20 mm sono una soluzione di design, molto moderna ed innovativa.
  • Porte per garage con pannelli Top Rib: una doppia scanalatura a passo differenziato rende questi pannelli preferiti dagli architetti, per la loro estetica innovativa.
  • Colpiscono molto anche le nuove colorazioni di tendenza come affetto acciaio, antracite, simil ruggine che rendono il portone sezionale unico e “da invidia”.
  • Non mancano le porte sezionali in legno, disponibili non solo con una serie di disegni decorativi standard, ma anche realizzabili con disegni personalizzati, forniti dall’architetto.
  • E da ultimo, non dimentichiamo le porte sezionali vetrate, che permettono la massima luce e visibilità all’interno del garage.

I portoni sezionali Aprico possono essere abbinati con eleganti portoncini d’ingresso alla casa, coordinati nei colori e nelle finiture che, non solo assicurano privacy e sicurezza nell’edificio, ma danno un maggior valore e senso estetico.

L’anta, il telaio e la soglia dei portoncini per ingressi Aprico sono realizzati in alluminio isolati con sistemi di taglio termico. Questi dettagli rendono i portoncini per ingressi Aprico unici, belli, funzionali, affidabili e resistenti all’acqua ed al vento.

Dotati di finiture di qualità, applicazioni in alluminio spazzolato ed intagli personalizzabili sono il primo passo per esprimere la personalità di una casa e della famiglia che vi abita.

Esempi di realizzazioni con porte sezionali per garage e portoncini Aprico

Nelle immagini, alcune installazioni curate da Fratelli Vitiello di Napoli, esperto degli ingressi automatici e socio del Consorzio Aprico.

Per maggiori informazioni o preventivi contatta l’esperto Aprico: https://www.aprico.com/dove-siamo/.

Condividi su: