28 giugno 2020

Una nuova e importante installazione portata a termine dal socio Nova Sistem di Bergamo.

Una nuova serie di tunnel autolavaggio self service è stata progettata e realizzata tenendo conto sia dei criteri di sicurezza operativa sia dell'impatto estetico.

Realizzato con materiali edili pregiati, è stato equipaggiato con due porte rapide ad avvolgimento Aprico full optional: una all'ingresso e l'altra all'uscita del tunnel.

L'installazione è stata curata sin nei minimi dettagli ed il risultato è una realizzazione molto elegante e di alto pregio estetico.

La nuova struttura portante in estruso di alluminio conferisce una eleganza senza pari rispetto alle tradizionali porte rapide ad avvolgimento comunemente presenti nel mercato.

I teli e le stampe si avvolgono in modo perfetto.



Il cassonetto avvolgente e protettivo protegge integralmente i teli dallo sporco e conferisce una immagine di qualità ed eleganza.


Le porte sono dotate di tutti i sistemi di sicurezza e dalle fotocellule a tutta altezza verticale inserite nei montanti laterali.


Il montaggio è stato eseguito in modo perfetto ed il risultato finale è stato apprezzato sia dal cliente sia dall'architetto progettista, che ha commissionato altre installazioni nel complesso edile.

Per un approfondimento sul prodotto, visitate la pagina specifica delle porte rapide Aprico.

Clicca qui per approfondire.

Condividi su: