Una nuova e importante installazione portata a termine dal socio Nova Sistem di Bergamo.
Una nuova serie di tunnel autolavaggio self service è stata progettata e realizzata tenendo conto sia dei criteri di sicurezza operativa sia dell’impatto estetico.
Realizzato con materiali edili pregiati, è stato equipaggiato con due porte rapide ad avvolgimento Aprico full optional: una all’ingresso e l’altra all’uscita del tunnel.
L’installazione è stata curata sin nei minimi dettagli ed il risultato è una realizzazione molto elegante e di alto pregio estetico.
La nuova struttura portante in estruso di alluminio conferisce una eleganza senza pari rispetto alle tradizionali porte rapide ad avvolgimento comunemente presenti nel mercato.
I teli e le stampe si avvolgono in modo perfetto.
Il cassonetto avvolgente e protettivo protegge integralmente i teli dallo sporco e conferisce una immagine di qualità ed eleganza.
Le porte sono dotate di tutti i sistemi di sicurezza e dalle fotocellule a tutta altezza verticale inserite nei montanti laterali.
Il montaggio è stato eseguito in modo perfetto ed il risultato finale è stato apprezzato sia dal cliente sia dall’architetto progettista, che ha commissionato altre installazioni nel complesso edile.
Per un approfondimento sul prodotto, visitate la pagina specifica delle porte rapide Aprico.