17 ottobre 2019

Dal 10 al 12 Ottobre 2019, si è tenuto a Como il 4° Meeting nazionale degli associati del Consorzio Aprico: il consorzio di aziende italiane che operano nel mondo degli Ingressi Automatici.

E’ il consueto incontro annuale in cui tutti gli associati si trovano e si confrontano per essere costantemente e professionalmente aggiornati sulle nuove tecnologie e normative. Partecipano, come relatori, i responsabili marketing e tecnici dei più importanti produttori internazionali di porte automatiche, porte rapide, porte basculanti, porte e portoni sezionali.

Nella giornata di apertura si è tenuto un primo incontro informativo sugli ultimi aggiornamenti normativi inerenti le Chiusure Tecniche manuali e motorizzate.

I consorziati Aprico possono vantarsi, senza timore di essere smentiti, di essere i veri professionisti degli ingressi automatici perché:

  • hanno più di 40 anni di esperienza nel settore delle porte, portoni e cancelli automatici
  • hanno contribuito allo sviluppo di questo mercato
  • sono in grado di gestire ogni genere di ingressi come le porte automatiche, le porte automatiche ospedaliere, i cancelli automatici, i portoni industriali, le porte sezionali per i garage, i portoni sezionali industriali, le porte rapide e le porte basculanti, antifurti, videosorveglianza e sistemi di smart home
  • sono professionisti che si incontrano per essere costantemente aggiornati sulle normative e sulle novità dei prodotti.

Sono professionisti sempre in movimento “automatico”.

Condividi su: