28 novembre 2019

L’Italia è lunga e stretta. Il suo tessuto economico è fatto di aziende medio piccole frazionate in diversi settori. Per questo le richieste delle porte rapide sono quasi sempre diverse. In un mercato globale dove tutti cercano la standardizzazione per diminuire i costi e aumentare i profitti, APRICO si distingue invece per la sua capacità di accontentare il cliente realizzando prodotti personalizzati. APRICO produce porte rapide avvolgibili, sia standard sia speciali, quasi come il sarto realizza un elegante abito tagliato su misura.

Gli aspetti emozionali delle porte rapide su misura

I consorziati APRICO trattano questi prodotti da 40 anni. Conoscono da sempre questo mercato e per questo assecondano le richieste di porte veloci fuori misura, senza batter ciglio. Questa filosofia favorisce la soddisfazione del cliente, la fiducia e la sua fedeltà agli specialisti APRICO e, di conseguenza, la lunga durata nel rapporto commerciale.

I clienti sanno di potersi fidare dei professionisti APRICO e di poter avere il “meglio del meglio” del mercato, ossia un prodotto fatto su misura, di qualità elevata e tecnologicamente moderno.

Gli aspetti tecnici delle porte rapide fuori standard

Le porte rapide APRICO sono come i mattoncini Lego. Possono essere composte come si desidera in funzione delle proprie esigenze.

Diverse tipologie di teli in robusto PVC

I teli possono essere forniti in PVC trasparente, colorato oppure nelle versioni tralucente (lascia passare la luce ma non si può vedere l’interno - utile nelle aree di produzione dove serve riservatezza) oppure microforato (lascia passare aria e luce ma non gli insetti e i volatili). L’ampia disponibilità dei colori permette invece di adeguare le porte ai propri colori aziendali e può essere arricchita con la stampa sui teli di marchi ed immagini aziendali.

Possono essere realizzate larghe

Possono essere realizzate strette

Possono essere realizzate altissime

Possono essere realizzate con le uscite di emergenza nel telo


Porte rapide speciali APRICO per ambienti particolari:

  • Porte ad avvolgimento rapido con telo auto riparabile
  • Porte rapide ad impacchettamento anche con teli modulari
  • Porte rapide con avvolgimento a spirale
  • Porte ad avvolgimento rapido autoriparabili, con strutture in acciaio zincato, inox oppure in polietilene per gli ambienti alimentare e farmaceutico
  • Porte ad avvolgimento con doppio telo e con intercapedine riscaldata per gli ambienti ad elevato isolamento termico

I professionisti del Consorzio APRICO sanno come accontentare sempre i propri clienti.

Cliccate qui per leggere informazioni dettagliate sulle porte rapide APRICO o per scaricare il depliant.

Condividi su: