10 porte rapide ad impacchettamento Aprico di grandi dimensioni: acquisita un’importante commessa, grazie alle caratteristiche tecniche delle porte ad impacchettamento rapido Aprico

Sono in corso i lavori per completare tre capannoni che costituiscono un nuovo sito di stoccaggio rifiuti.

Nonostante il gran caldo che attanaglia anche la regione Puglia, continuano frenetici i montaggi di 10 porte rapide da parte del nostro socio Aprico di Bari Automatic System in 3 diversi edifici del sito.

Si tratta di porte ad impacchettamento rapido dalle ragguardevoli dimensioni di 9 metri per 7 di altezza, in grado di far transitare senza problemi sia i grandi camion con il pianale ribaltabile sia di mezzi movimento terra di grandi dimensioni, necessari per gli spostamenti dei materiali.

Minimizzano la fuoriuscita di polveri e rumori

La commessa è stata acquisita grazie alla potenzialità intrinseca di abbattere la fuoriuscita di polveri sottili ed elementi volatili.

Le porte rapide Aprico, infatti, a porta chiusa, minimizzano il passaggio di aria e polveri grazie alla struttura conica delle colonne ed il loro profilo superiore, progettati per trattenere il telo ben teso e appoggiato alla struttura e minimizzare la fuoriuscita di polveri e rumori.

Hanno una elevata tenuta al vento

I tel sono rinforzati con barre in acciaio di dimensionamento calibrato in funzione delle dimensioni della porta. Questo offre una resistenza sino ad un vento di 120 km/h.

E’ semplice e possibile avere porte di grandi dimensioni, sino a 20x10h m.

Sono robuste e ideali per un impiego gravoso

La struttura è robusta ed è autoportante in acciaio zincato

E’ dotata di spazzole anti-usura per lo scorrimento del telo

E’ testata per 1.000.000 di manovre

Sono dotate di inverter per regolare gli spunti delle velocità in modo da minimizzare gli stress sull’intera struttura e favorire la loro lunga durata operativa.

La professionalità degli installatori Aprico, specializzati nelle chiusure industriali, garantisce la loro perfetta installazione e la successiva manutenzione operativa.

Clicca qui per trovare il professionista degli ingressi automatici e delle chiusure industriali Aprico più vicino alla tua sede.