Rossi TECH, socio Aprico di Cesena, ha realizzato in Romagna una commessa di 20 portoni industriali sezionali per le chiusure degli edifici adibiti a depositi di grandi automezzi.
Una società romagnola specializzata nel trattamento di rifiuti sia speciali sia pericolosi (ad esempio farmaci, rifiuti sanitari, sostanze chimiche ed infiammabili) ha deciso di ristrutturare due edifici per il deposito degli automezzi aziendali.
Questa azienda è dotata di grandi mezzi, tra cui veicoli che arrivano alle 32 tonnellate. Questi mezzi devono essere sempre pronti ed efficienti, per rispondere con prontezza a eventuali richieste di pronto intervento, uno dei servizi offerti dall’azienda.
Il successo imprenditoriale dell’azienda è dovuto, infatti, proprio al fatto che rispondono e agiscono velocemente per risolvere i problemi dei clienti.
La scelta di portoni sezionali industriali Aprico
Nell’ottica di mantenere una perfetta efficienza, rientra anche la ristrutturazione degli edifici dedicati al ricovero e alla manutenzione degli automezzi.
L’incarico di occuparsi delle chiusure è stato affidato a Rossi TECH, socio Aprico di Cesena. Rossi TECH ha, dunque, fornito portoni sezionali automatici Aprico per i seguenti motivi:
- robustezza,
- buon risultato estetico,
- affidabilità,
- montaggio in tempi rapidi.
Portoni sezionali industriali certificati
Il certificato TÜV ottenuto garantisce la qualità di tutti i processi di produzione: una garanzia di massima qualità, affidabilità e sicurezza nell’utilizzo quotidiano.
Portoni robusti ed eleganti
Si tratta di portoni alti ben 4 metri. I loro pannelli, alti 50 cm, sono costituiti da due lamiere contrapposte a 40 mm e riempite con poliuretano espanso ad alta densità. La superficie è bianca goffrata, con doghe piccole orizzontali alte 10 cm.: una colorazione e una finitura che rendono eleganti anche i portoni industriali di grandi dimensioni.
Portoni industriali coibentati
Lo spessore dei pannelli di 40 mm, la schiuma interna e le guarnizioni in gomma perimetrali, assicurano un’ottima coibentazione dei locali interni.
Portoni accessoriati per ogni esigenza
Una serie di questi portoni è stata dotata anche di porta pedonale inserita nel manto, con pratica soglia ribassata antiscivolo e maniglione antipanico per uscita di emergenza.
I portoni industriali Aprico possono essere dotati di griglie di aerazione, finestre rettangolari oppure tonde, di diverse misure e finiture.
Possono essere forniti anche con pannelli full vision: si tratta di pannelli realizzati con telai in alluminio anodizzato e finestrature in acrilico trasparente, per una completa luminosità degli interni.
Installazione effettuata da professionisti seri e competenti
L’installazione è curata da tecnici Aprico esperti e dotati di strumenti e mezzi per gestire anche i portoni di grandi dimensioni.
L’elevato numero di chiusure industriali installate giornalmente in tutta Italia dai tecnici Aprico garantisce infatti la loro esperienza, preparazione e rapidità operativa.
Affidarsi ad Aprico significa avere prodotti affidabili, con il miglior rapporto prezzo qualità e messi in opera da veri specialisti degli ingressi e delle chiusure automatiche.