31 gennaio 2020

Aprotec, consorziato Aprico in Campania, sarà in onda in TV nel prossimo semestre su TELE A, nel programma A TUTTO NAPOLI, curato dal giornalista Paolo Del Genio, la trasmissione sportiva più seguita a livello locale.

Una ottima scelta di comunicazione strategica da parte del nostro consorziato perché, oggigiorno, il mercato è sempre più competitivo e la pubblicità, soprattutto per le imprese locali, è indispensabile per emergere nel proprio territorio.

Con questo investimento Aprotec vuole affermare un’immagine aziendale solida, competitiva e professionale, che la distingua da tutti gli altri competitor locali, in modo da creare un proprio superiore valore d’impresa.

Anche la scelta di investire in questa trasmissione sportiva è sicuramente molto azzeccata perché colpisce tutte le quattro principali variabili appartenenti al proprio target di clientela.

  • Variabili socioeconomiche come età, sesso, classe sociale, livello di istruzione: vengono tutte colpite grazie alla fede per la propria squadra sportiva.
  • Variabile geografica: grazie alla perfetta identificazione dell’area geografica dove vive il potenziale consumatore.
  • Variabile comportamentale che descrive i comportamenti di acquisto e utilizzo del prodotto: perché tutti, ogni giorno, passano attraverso un ingresso automatico apprezzandone i benefici.
  • Variabile psicologica inerente la personalità del consumatore: tutti sono accomunati dalla fede sportiva.

Aprotec e Aprico: gli specialisti degli ingressi automatici si distinguono!

Condividi su: