Via della Romagna Toscana 7 - 50142 Firenze
055 7251258

IMER è una dinamica azienda specializzata e leader nel campo delle automazioni per ingressi, fondata a Firenze sin dal lontano 1958.

L’esperienza, nostro punto di forza aziendale, ci permette di offrire soluzioni uniche e innovative per automazioni di cancelli, porte, barriere, chiusure industriali e sistemi di sicurezza.

La nostra mission è ispirata da principi di flessibilità, tecnologia, immaginazione che ci guidano quotidianamente per sviluppare risultati della migliore qualità, innovativi e ad alto valore aggiunto.

IMER si è evoluta ma ha sempre tenuto fede ai propri principi aziendali costruiti sul valore del lavoro, della formazione, della sicurezza ed uno straordinario spirito imprenditoriale.

Ascoltiamo il cliente

I nostri preventivi e i nostri sopralluoghi sono completamente gratuiti. Il nostro ufficio commerciale vi guida e vi consiglia verso i prodotti e le soluzioni più convenienti e più adatte alle vostre esigenze.

Siamo scrupolosi

I nostri tecnici sono costantemente aggiornati sui prodotti ed eseguono le installazioni seguendo tutte le normative e le istruzioni dei costruttori dei vari componenti. Verifichiamo infine la coerenza dei componenti installati con il funzionamento complessivo e consegnamo al cliente il suo automatismo funzionante e sicuro.

Siamo sempre presenti

A tutti è capitato almeno una volta di non sapere a chi rivolgersi in caso di difficoltà con un prodotto tecnologico. Vi mettiamo a disposizione il nostro servizio tecnico. Sono disponibili i pezzi di ricambio per le nostre installazioni ed anche per quelle effettuate dalle marche più note. Abbiamo sviluppato inoltre un software (Sistema lmer) che ci permette di tenere aggiornato e di poter monitorare costantemente lo stato del Vostro impianto: come è composto, quali sono gli interventi eseguiti ed eventuali modifiche effettuate nel tempo. Particolare attenzione viene data alla certificazione degli impianti realizzati seguendo le varie normative in vigore.

Non ci scordiamo di voi

L’abbonamento al nostro servizio assistenza è lo strumento che definisce gli interventi da parte dei nostri tecnici sull’impianto installato. Abbiamo creato varie formule di abbonamento che sono sottoscrivibili in qualunque momento e ci consentono di tenere costantemente monitorato l’impianto. La manutenzione periodica programmata aumenta il valore e la durata nel tempo dei prodotti acquistati. I Clienti abbonati hanno poi una serie di vantaggi che rendono l’assistenza ancora più economica e sicura.

Condividi su: